Maschere coreane per il viso in tessuto

Le donne coreane sono famose per la loro pelle perfetta. Il viso di una donna coreana, secondo l’idea di una donna europea, è sempre perfetto, ha un colore della pelle uniforme, è privo di rughe, macchie senili, lentiggini. I cosmetici coreani aiuteranno a ottenere lo stesso effetto.

Le maschere per il viso in tessuto coreano sono particolarmente popolari.

  • Il loro uso consente di riordinare rapidamente la pelle, l’effetto è paragonabile a una procedura da SPA, inoltre non sono così costosi.
  • La gamma di prodotti è piuttosto ampia, è rappresentata da maschere viso che hanno un effetto sbiancante, idratante, nutriente, levigante.
  • L’impregnazione dei fogli di tessuto può includere estratti di varie verdure, frutta ed erbe aromatiche, collagene, bava di lumaca. In una tale varietà è difficile non perdersi.

Cosa sono le maschere in tessuto Maschere coreane per il viso in tessuto immagine2

Una maschera in tessuto è un foglio di materiale intrecciato che ripete la forma di un viso con fessure per gli occhi, il naso e la bocca, impregnato di uno speciale principio attivo.

Qualche parola sulla storia

Per la prima volta nelle antiche cronache egizie viene menzionata una maschera in tessuto come prodotto per la cura del viso. A quel tempo venivano usati tessuti sottili o impacchi imbevuti di composti curativi per idratare la pelle o avere un effetto calmante.

Nel mondo moderno, le maschere per il viso in tessuto hanno iniziato a guadagnare popolarità circa 10 anni fa. Le maschere coreane sono diventate un successo negli ultimi cinque anni.

Pro delle maschere coreane per il viso in tessuto

La maggior parte delle maschere in tessuto coreane presenta i seguenti vantaggi:

Buona composizione

Di solito include solo componenti di origine naturale. I cosmetici originari della Corea non contengono parabeni, ftalati e altre “sostanze chimiche”, quindi queste maschere per il viso sono adatte a chi soffre di allergie e alle persone con pelle sensibile. Molti prodotti contengono componenti che vengono estratti solo in questa parte del mondo. Componenti come l’estratto di cetriolo di mare, il fango vulcanico e la bava di lumaca, che sono diventati particolarmente popolari negli ultimi anni, hanno un effetto particolarmente positivo.

Vasto assortimento

Maschere coreane per il viso in tessuto immagine3La maschera può essere selezionata tenendo conto del tipo di pelle, dei cambiamenti legati all’età. Il prodotto può essere scelto per una varietà di scopi, che vanno dall’idratazione alla cura notturna del viso. I migliori e più efficaci sono lo sbiancamento, contro le lentiggini e le macchie senili e le maschere idratanti.

Confezione originale di maschere in tessuto coreane

I cosmetici originari della Corea sono generalmente famosi per i loro tubetti e vasetti originali. Decoreranno sicuramente uno scaffale o una toletta. Di recente, è stata particolarmente apprezzata una maschera in tessuto con l’immagine di simpatici animaletti. L’uso di un tale prodotto consentirà non solo di prendersi cura del viso, ma anche di rallegrare, per compiacere la famiglia.

Costo e fascia di prezzo.

Il prezzo della maggior parte delle maschere in tessuto coreane, anche dei produttori di lusso, è più vicino al mercato di massa europeo che ai marchi famosi. Inoltre, viene offerta una gamma di prezzi abbastanza ampia, quindi puoi scegliere un’opzione per qualsiasi budget.

Come acquistare in Italia?

Le mascherine in tessuto possono essere acquistate nello shop online in Italia bio-vita.it.

Lascia un commento